00 2 min 5 mesi

Il giorno 21 e 22 Dicembre sono stati giorni emozionanti per gli alunni delle scuole di Valle di Maddaloni. La Pro Loco “Valle” ha infatti organizzato degli eventi nelle scuole del paese in occasione delle festività natalizie.Emozioni di gioia e stupore hanno accompagnato durante queste giornate i piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Valle di Maddaloni e i ragazzi dell’I.C. Maddaloni2-Valle di Maddaloni dei plessi San Giovanni Bosco e Alcide De Gasperi.

Per rendere ancora più unici gli eventi i bambini e ragazzi sono stati accolti da Mamma Natale, Babbo Natale e dagli elfi con gonfiabili, pop corn, zucchero filato, musica e caramelle.

Per questi eventi la Pro Loco “Valle” ringrazia chi si è impegnato per la riuscita dello stesso, ringrazia gli insegnanti, i genitori, i collaboratori scolastici, Marica Suppaper aver preparato alcuni dei premi messi in palio per la Tombola, Fausta Piccirillo e il piccolo Giovanniper aver preparato centinaia di bustine di caramelle che ogni bambino ha portato a casa.

La Pro Loco “Valle” ringrazia inoltre i soci e i ragazzi del servizio civile,la Dirigente Scolastica Dott.ssa Rosa Suppa, le maestre, la cuoca Mariae Luigi Giaquinto.

Infine la Pro Loco “Valle” ringrazia infine anche agli sponsor: supermercato F.lli Sposito, Ristorante pizzeria Tifatino, Macelleria Giaquinto, Arclegno di Giuseppe Izzo.

Redazione