00 2 min 8 mesi
“L’obiettivo è fornire ai bambini meno fortunati kit scolastici di cui hanno bisogno per affrontare il nuovo anno scolastico senza problemi

“È con grande entusiasmo che vi presentiamo il progetto «Una mano per la Scuola 2023/24», giunta alla sua VIII edizione”, scrive in una nota l’Organizzazione di Volontariato L’Albero Della Vita di Maddaloni. “Sappiamo quanto sia importante che ogni bambino possa crescere circondato da amore, felicità e speranza. Tuttavia, non tutti i bambini hanno la stessa possibilità nella vita. Ecco perché vogliamo parlarvi di un’opportunità speciale che vi permetterà di fare una differenza significativa. Questo è il momento in cui possiamo unire le nostre forze per rendere il mondo un luogo migliore, proprio come i supereroi dei fumetti”.

L’INIZIATIVA

“Miriamo a fornire ai bambini meno fortunati kit scolastici di cui hanno bisogno per affrontare il nuovo anno scolastico senza problemi. I bambini che assistiamo provengono da diverse nazionalità e religioni e ciò rende il nostro impegno ancora più prezioso. Siamo qui perché abbiamo bisogno del vostro aiuto, proprio come negli anni passati. Chiunque desideri contribuire può farlo comodamente da casa, donando l’importo che ritiene opportuno tramite bonifico bancario all’IBAN: IT51 N030 6909 6061 0000 0144 889, specificando nella causale UNA MANO PER LA SCUOLA 2023.

In alternativa, è possibile donare anche presso la nostra sede in via Appia 16 a Maddaloni, utilizzando il POS elettronico. La sede è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:00. L’obiettivo di questo progetto è diffondere gioia e felicità tra i bambini e i ragazzi che ne hanno più bisogno, garantendo loro l’opportunità di studiare. Anche il gesto più piccolo può fare una grande differenza nella vita di qualcuno. Proprio per questo vi invitiamo a unirvi a noi quest’anno nel nostro progetto”.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre