00 2 min 4 anni
Nella vita bisogna avere degli obiettivi: soprattutto i giovani hanno la necessità di avere degli idoli, per poterli poi “raggiungere” e magari superare

Anche nel mondo dello sport è così ed è lo stesso che accadrà alla Normanna Aversa Academy. Ci sono tanti giovani di belle speranze che avranno la possibilità di crescere e soprattutto di vivere la Serie A di volley. Un’esperienza unica che dovrà essere conquistata col sudore e con i sacrifici. Nulla si ottiene così per caso. Ci sono i cosiddetti “millennials”, coloro che sono nati nel nuovo millennio, che a rotazione faranno parte del roster che parteciperà al campionato di Serie A3 che vedrà gli uomini a disposizione di coach Tomasello lottare in giro per il Centro-Sud per onorare la maglia e la città normanna.

Giacomo Tomasello, coach della Normanna

Prima conferenza della stagione, Gattuso: “Nessuna paura, alleno una squadra forte”

Insieme ai già aggregati Carlo Del Piano, Gianluigi Simonelli e Gennaro Esposito, la società normanna darà la possibilità (guadagnandosela) agli atleti più interessanti del settore giovanile di vivere le emozioni di questa straordinaria avventura. Tra questi Agouzoul Omar, Fabrizio Danese, Mario Gatto, Daniele Corvino ed Edoardo Di Meo. I sogni sono fatti per essere raggiunti nel futuro immediato. E la mission della Normanna Aversa Academy è “occupiAmo il futuro.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre