00 2 min 5 anni

Ancora una volta le mani sulla struttura Sanitaria di Maddaloni!

Scende in campo il leader del Movimento Politico Uniti per Maddaloni Vincenzo Bove, ex Assessore alla Sanità. Sono già diversi anni che provavano a smantellare il nostro Presidio Ospedaliero, ma la presenza solida delle Istituzioni Politiche locali è sempre riuscita ad evitare questo scempio. Tuttavia la visibile assenza politica degli ultimi anni ha fatto sì che quest’opera di sciacallaggio iniziasse, con la soppressione dei reparti Ginecologia, Pediatria e Neonatologia a partire dal settembre 2013. Ebbene, a distanza di 5 anni, si vive il dramma di un ulteriore dimensionamento del Presidio Ospedaliero: un furto che toglierebbe a circa 200.000 cittadini del Comprensorio,l’assistenza dialcune branche Specialistiche. Siamo pronti a far di tutto pur di scongiurare quest’ennesimo atto di sciacallaggio pubblico! Oggi stessoincontrerò il Sindaco e le altre forze Politiche presenti in città per mettere in atto tutti i dovuti e necessari interventi:

  1. Istituzione diun tavolo permanente sulla questione Ospedale, costituito da tutte le forze politiche presenti in città,allargato anche ai Parlamentari maddalonesi.
  2. Convocazione di un Consiglio Comunale, con invito alla partecipazione attiva dei Parlamentari della Città e dei Sindaci del Comprensorio;
  3. Richiesta di un incontro con il Presidente della G.R. Vincenzo  De Luca.

E’ arrivato il momento di tutelare i diritti dei cittadini tutti insieme, senza distinzione di colore politico. LA SALUTE DEI CITTADINI è un bene primario e va tutelato.Se l’incontro con il Presidente De Luca non dovesse sortire effetti, ci rivolgeremo al Ministro della Sanità e faremo barricate democratiche insieme ai cittadini dell’intera collettività.

Redazione