00 3 min 2 anni
Il gruppo Snoopy Events ha allestito una serata speciale aperta ad ogni fascia d’età. Degustazione di vino pregiato, i set musicali del DJ Pietro Falco e un buffet tutto da scoprire

Una serata originale per coniugare movida, un’eccellente degustazione di vino, buona musica e soprattutto la riscoperta di uno spazio storico situato al centro di Maddaloni. Stanno lavorando senza sosta i ragazzi del gruppo SNOOPY EVENTS per allestire un appuntamento diverso dal solito e soprattutto di coinvolgimento per molteplici fasce d’età. La location è semplicemente affascinante, parlando di Palazzo D’Angelo – Rifugio dei Templari, l’antico e magico borgo situato in via Bixio 186 a Maddaloni.

Un Palazzo nobiliare, una maestosa dimora di origine quattrocentesca che conserva ancora la magia e le suggestioni in cui si respirano le leggendarie dei Templari, i temerari monaci guerrieri che, durante le crociate, si batterono per difendere gli alti valori della cristianità. Le meraviglie storiche di Palazzo D’Angelo faranno da cornice alla serata evento preparata per il prossimo 4 Novembre con inizio alle ore 21. La passione e l’impegno dei ragazzi di SNOOPY EVENTS (Raffaele Di Rosa, Anita Campolattano, Carlo Di Carluccio, Pietro Capobianco, Luca Migliaccio), hanno dato vita ad un party assolutamente imperdibile.

Uno scorcio esterno di Palazzo D’Angelo a Maddaloni
L’obiettivo è quello di coniugare il fascino senza tempo del “Rifugio dei Templari” di Maddaloni con quello della movida

Ci sarà la buona musica garantita dai set del DJ Pietro Falco, ci sarà la degustazione di prelibati calici di vino, ci sarà la possibilità di avere tavoli riservati, di accedere al gustosissimo buffet e di assaggiare i cocktail più topic del momento. Il tutto in un luogo esclusivo e non consueto dove padroneggiano anche due storici frantoi per il vino riconosciuti come beni storici dalla Sovraintendenza ai Beni Culturali. Nella notte di Venerdì 4 Novembre, Palazzo D’Angelo-Rifugio dei Templari, si trasforma in uno spazio aperto dove riecheggeranno le secolari suggestioni del posto, accompagnate dall’allegria di una serata con la musica del DJ Pietro Falco che farà da colonna sonora ad un “Viennarì” da vivere e da ammirare!

SEGUI LA PAGINA INSTAGRAM DI SNOOPY EVENTS

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON IL SITO UFFICIALE DI GIORNALE NEWS

PER TUTTE LE INFO DELLA SERATA: 3409786187

Il DJ Pietro Falco
Vincenzo Lombardi