00 2 min 5 anni

SASSARI- L’ordine degli ingegneri di Caserta ha sbaragliato il campo. Su 21 ordini partecipanti, le prime 8 si qualificano per le finali ancora a Sassari dal 5 all’8 Settembre. Ma la squadra degli Ingegneri di Caserta nella Fase 1 si è classificata al 1° posto delle 8 finaliste così da incontrare nella fase finale l’ottava classificata che è Brescia.

La Classifica della prima FASE vede: 1°Caserta, 2°Potenza, 3°Bari, 4°Catania, 5°Torino, 6°Napoli, 7°Cagliari, 8°Brescia.

Si tratta di una prestazione straordinaria, quella riportata dalla squadra di Caserta, che termina la prima fase con tutte vittorie 9 gol fatti e 2 subiti e con il capocannoniere ing Marco Gioglio con 6 reti. “Gli ingegneri casertani -spiega il responsabile di squadra ing. Clemente De Lucia factotum generale del sodalizio- hanno dato prova di professionalità e impegno sia in campo che fuori che ha portato al raggiungimento di questo straordinario risultato. Il primo posto di Caserta in questo torneo di qualificazione era quotato 100/1 dalla SNAI”.

Un plauso particolare va al Responsabile di Squadra  ing. Clemente De Lucia che porta avanti l’impegno calcistico dell’ordine di Caserta fin dal 1992 prima edizione del torneo. In questa spedizione di Sassari 2019 un impegno particolare è stato quello del segretario dell’Ordine Ing Fabrizio Gentile,      che in collaborazione con l’Ing Clemente De Lucia e la disponibilità del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Dott. Ing. Vitelli Massimo, hanno fatto sì che con una organizzazione perfetta sia tecnica che organizzativa si raggiungessero questi straordinari risultati.  Sono stati parte di questa squadra come calciatori gli ingegneri: Pasqualino Martino, Clemente De Lucia, Salvatore Ruotolo, Gentile Fabrizio, Ciro Fiorinelli, Raffaele Grieco, Francesco Simone, Andrea Tornatora, Gennaro Lanzano, Gianluca Calvano, Andrea Spuria, Emilio Perrino, Pio Vincenzo Feola, Marco Gioglio.

Redazione