0 00 2 min 4 settimane 113
Ascolta l'Articolo
Voiced by Amazon Polly
Prima dell’esonero l’ormai tecnico rossoblù aveva collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte: 7 i punti di distacco dalla capolista Sorrento

La Casertana comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra Carmine Parlato. Sul sito dei falchetti si legge che ”all’allenatore ed il suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità messa al servizio dei colori rossoblù”. La società, inoltre, ha comunica nelle ore successive il nuovo tecnico della prima squadra.

Si tratta di Luigi Panarelli. Classe 1976, ha iniziato la sua carriera al Team Altamura, successivamente due stagioni alla guida del Taranto (2018/2019 e 2019/2020) per poi formalizzare il suo passaggio alla Fidelis Andria. Nel pomeriggio il tecnico ha già diretto la sua prima seduta di allenamento allo stadio ”Pinto”, dando inizio alla settimana che porta alla sfida esterna contro la Vis Artena. Con il gruppo per la prima volta anche Gabriel Nunes che ha completato il percorso di lavoro personalizzato che ha fatto seguito all’operazione al ginocchio.