00 2 min 8 anni

Cosa c’entra Tiziana Cantone con Maddaloni News?
Ok, facciamo un passo indietro e spiegamo chi era Tiziana Cantone.
Tiziana Cantone era una ragazza bellissima, una 31enne che, forse, un po’ superficialmente, nei mesi addietro, fu ripresa, consapevolmente, mentre faceva sesso.
Purtroppo per lei, il video, divenne virale per il suo “bravoh”, rivolto all’improvvisato regista che l’immortalava in quei momenti intimi.
Tiziana non ha retto alla pressione mediatica, mostrando un carattere che, evidentemente, non era così forte come voleva apparire innanzi alla videocamera; tutt’altro, Tiziana, era sprofondata in uno stato di depressione, tanto da indurla a cambiare identità dopo aver cercato con ogni mezzo, la rimozione del video, ormai presente in moltissimi siti per adulti.
Voleva eliminare qualsiasi traccia potesse ulteriormente perseguitarla, come un fantasma che ritornava ogni minuto e la tormentava.
Tiziana è morta ieri, suicida, ma uccisa da una società ipocrita più che bigotta. “Suore” sedicenti dalle ginocchia sbucciate che vanno in contraddizione fra quel che dicono e quel che fanno; per non parlare dei maschietti, quelli con i calli sulle mani, filosofi di sto ca…volo, frustrati da un malessere interiore che li erge a giudici di un verbo che nel loro io detestano ma che devono professare.
Come dicevamo in apertura, cosa c’entra Tiziana con Maddaloni News?
Il nostro suggerimento, è quello di parlarne a scuola, ovviamente non del fatto in questione, magari in una discussione che implica l’uso smodato dei social, delle tecnologie e soprattutto degli orrori della rete che non sono rappresentati dai video, come quello di Tiziana, ma dai mostri eventuali che sono avanti agli schermi pronti per il giudizio da pettegoli. Il tempo per loro, si è fermato sulle sedie, fuori ai bassi, nelle chiacchiere delle vecchiette e dei loro inciuci. Più che la società, forse è stata l’ipocrisia il killer di Tiziana.
D.B.
tiziana-cantone-break-300x225
 
 

bocchetti