0 00 2 min 2 anni 103

di Luigi Ottobre

nel match che ha visto il messico superare il panama per 3-1, l’attaccante del napoli è stato costretto a uscire dal campo per un colpo ricevuto da un avversario

Napoli col fiato sospeso: al minuto 65 di MessicoPanama, match di CONCACAF Nations League, Hirving Lozano viene duramente colpito alla caviglia destra. Il giocatore della Nazionale “Tricolor” ha provato a restare in campo ma alla fine è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella. L’attaccante poi ha abbandonato lo stadio sulle proprie gambe, anche se zoppicando. Appena rientrerà in Italia, Lozano si sottoporrà ad una visita che ne accerterà le condizioni.

Ma nell’ambiente partenopeo sembra filtrare ottimismo: quella subita nella gara contro i panamensi dovrebbe essere solo una forte botta. Tuttavia il messicano resta in dubbio per la gara di campionato contro l’Hellas Verona, in programma sabato alle 18 allo stadio San Paolo. Sarà da valutare infatti il tempo necessario a smaltire il colpo e la condizione fisica generale dopo due partite consecutive con la propria Nazionale e il lungo viaggio che lo porterà a Napoli a poche ore dalla sfida contro gli scaligeri.