00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

L’attaccante polacco ha saltato l’ultima sfida contro il Genoa: dopo essere partito per rispondere alla convocazione della sua Nazionale, il bomber tornerà a Napoli

Arek Milik, dopo una serie di controlli ai quali si è sottoposto nel corso del ritiro della sua Nazionale, torna a Napoli a causa di una lesione ai muscoli addominali. I medici polacchi hanno già sottoposto l’attaccante a una terapia specifica. La conferma arriva dal team manager della Polonia con un tweet: “Arek Milik ha lasciato il ritiro della Nazionale. Come verificato dai controlli Milik è arrivato in Polonia con una lesione muscolare addominale e dopo una terapia iniziale e una consultazione con lo staff medico, è stato deciso di non correre rischi inutili e di farlo tornare a Napoli”.

Milik ora proseguirà la cura a Castel Volturno: incerti i tempi di recupero, per cui sarà difficile affermare quando sarà in grado di tornare in campo. Sembra sia difficile vederlo pronto per la partita dopo la sosta, quando il Napoli giocherà sabato 23 novembre alle 18.00 contro il Milan.

Luigi Ottobre