00 2 min 6 anni


E’ stato siglato nei giorni scorsi l’Accordo di Convenzione tra il Centro servizi CAF e Patronato UNILPE San Nicola rappresentato dal Presidente Dott. Pierluigi Schiavone e il CODACONS CASERTA nella persona del presidente  Avv. Maurizio Gallicola.
“Grazie a tale convenzione, un team di tributaristi, legali e consulenti darà risposte ai dubbi degli utenti in materia di tributi, dubbi sui calcoli TARI e ACQUA, fatturazioni varie e su molti altri ambiti legali e tributari; – spiega così l’Avv. Gallicola che continua – con il patronato del dott. Schiavone abbiamo deciso di fornire uno strumento di assistenza a tutti quei cittadini che non hanno i mezzi per trovare le risposte ai tanti quesiti di natura fiscale e risolvere i propri problemi con tasse, imposte e adempimenti vari.”
“Il nostro centro – commenta Schiavone – è da sempre attento al rapporto e alla tutela dei consumatori e con questo importante contributo dello sportello CODACONS, potremo far fronte a qualsiasi problematica possa presentarsi nella quotidianità delle nostre famiglie, troppo spesso dimenticate dalle Istituzioni.”
 

bocchetti