00 3 min 4 anni
Il tecnico azzurro ha lasciato Castel Volturno per recarsi a Varese: il cordoglio da parte della società partenopea

Lutto e dolore immenso per Rino Gattuso, allenatore del Napoli. Muore a soli 37 anni la sorella Francesca. Era ricoverata in ospedale dallo scorso 3 febbraio, quando fu colta da un malore e successivamente operata. In quella occasione gli azzurri erano in campo contro la Sampdoria: subito dopo la fine del match Gattuso raggiunse la sorella. La notizia è giunta al tecnico mentre si trovava al Training Center di Castel Volturno. Immediatamente Gattuso si è diretto a Gallarate, provincia di Varese, dove risiedeva la sorella e dove vive tutta la famiglia dell’allenatore partenopeo.

https://staging.giornalenews.it/archives/64768
IL CORDOGLIO DI NAPOLI E MILAN

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la SSC Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino“, il messaggio apparso sul profilo Twitter del Napoli.

Anche il Milan, squadra in cui Gattuso è stato una bandiera da giocatore ma anche allenatore, ha voluto mostrare vicinanza al tecnico. “La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il  Milan. Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite“.

Juve Caserta, ecco i nomi del nuovo staff tecnico e dirigenziale

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre