00 2 min 10 mesi
Un ottimo risultato dopo che un infortunio lo ha costretto a saltare i Campionati Italiani Youth Maschili e Femminili che si sono disputati ad aprile

ASSISI (PG) – Il secondo dei due weekend del Torneo Nazionale “Alberto Mura” Schoolboy-Junior-Youth si è concluso ieri al Pala Eventi di Assisi. Un torneo indetto dalla FPI e organizzato dalla Asd Boxing Club Diego Bartolini – DR Umbria. In questo fine settimana si sono svolte le finali, alle quali ha partecipato il pugile di Maddaloni Christian Mazzarella, qualificatosi nella categoria Junior. L’atleta calatino, appartenente al gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro” – sezione giovanile Marcianise, ha disputato la sua finale lo scorso venerdì, conquistando la medaglia d’argento.

Un ottimo risultato dopo che un infortunio lo ha costretto a saltare i Campionati Italiani Youth Maschili e Femminili e Schoolboy/girl che si sono disputati ad aprile. Una medaglia che costutisce un ulteriore tassello nella crescita di Christian e che gli infonde fiducia in vista dei prossimi appuntamenti che lo attendono. Il tempo è tutta dalla parte del classe 2008, che da quando ha indossato i guantoni ed è salito sul ring ha già dimostrato le sue qualità, mettendo in bacheca importanti risultati e ricevendo finanche i complimenti di un certo Patrizio Oliva.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre