00 2 min 11 mesi

MADDALONI- Una richiesta arrivata sul tavolo del sindaco ma che ha come interlocutore la magistratura inquirente i custodi giudiziari.

Riceviamo e pubblichiamo

Ci sono giunte diverse segnalazioni da parte dei cittadini che dai locali del panificio Del Monaco in via San Francesco d’Assisi fuoriesca un cattivo odore insopportabile accentuato anche dal caldo di questi giorni. Le lamentele sono state espresse anche attraverso i social. Chiediamo al sindaco Andrea De Filippo di esercitare la sua funzione di massima autorità sanitaria cittadina e di verificare cosa causi tale odore pungente. Sappiamo che la magistratura sta facendo il suo lavoro per verificare le cause della tragedia in cui ha perso la vita un nostro concittadino. La nostra sollecitazione nasce dalla volontà di tutelare gli altri maddalonesi e le attività commerciali circostanti dai miasmi che si propagano in quell’area.
Ad avanzare la richiesta di intervento sono la consigliera di opposizione Italia Tagliafierro e il collega di maggioranza Antonio Iaculo che hanno sviluppato una sinergia istituzionale per affrontare in maniera risolutiva la problematica.

Redazione